Project manager, con passaggio successivo a operations manager

Rif. 2025 - 540

Per una nostra azienda cliente che opera nell’ambito automazioni industriali siamo alla ricerca di un project manager in grado di seguire tutti i processi produttivi, per sostituire l'attuale project manager prossima alla maternità.


La figura ideale è un ingegnere gestionale o meccanico con esperienza, in grado di gestire la produzione di macchinari su commessa e che si faccia carico anche della gestione dei fornitori. Potrà anche essere un ingegnere di processo, o una risorsa che sappia perfettamente il ciclo delle manutenzioni di macchinari industriali.


Nello specifico le sue mansioni quotidiane riguarderanno: la progettazione, la creazione di distinte base, la gestione della produzione, la gestione dei fornitori.

Si ricerca una risorsa con effettiva esperienza ed attitudine al problem solving. Risponderà direttamente alla proprietà ed avrà completa autonomia nelle sue mansioni.



La conoscenza della lingua inglese a livello discreto costituirà titolo preferenziale. Al rientro della PM titolare, la risorsa inizierà un percorso di formazione interna e affiancamento ai due titolari per acquisire le competenze necessarie per diventarne il braccio destro, come operations manager, seguendo tutti i processi produttivi e il personale preposto.


Sede di lavoro: Formigine (MO)

Invia la tua candidatura

Project manager, con passaggio successivo a operations manager Rif. 2025 - 540

Potrebbe interessarti anche

27 ottobre 2025
Rif. 2025 - 021 Professionista nel settore enogastronomico e della comunicazione, con una formazione accademica in Scienze Gastronomiche e un Master in Food & Wine 4.0 – Web Marketing & Digital Communication.
27 ottobre 2025
Rif. 2025 - 020 Professionista con oltre 30 anni di esperienza nei settori dietetico-specializzato, farmaceutico e nutrizionale, con un solido background nella consulenza strategica e commerciale, nello sviluppo di prodotto e nella gestione di progetti innovativi.
27 ottobre 2025
Rif. 2025 - 019 Manager con oltre 30 anni di esperienza internazionale nei settori automotive, fasteners, commercio internazionale e consulenza direzionale, maturata tra India, Italia, Medio Oriente e Africa.