Tecnico After Sales
Rif. 2025 - 550
Per un'azienda nostra cliente, innovativa e all’avanguardiam operante nell’Automotive After Market, siamo alla ricerca di un tecnico after sales, che deve essere una persona intraprendente da inserire nell' organico.
Il candidato ideale è una persona talentuosa, motivata e determinata, relazionalmente spigliata e proattiva che sa accogliere le sfide sempre più determinanti e strategiche legate alla soddisfazione del cliente.
L’azienda produce arredamento industriale e impiantistica di asservimento alle postazioni di lavoro di service riparativi moderni e organizzati ed affiderà alla risorsa l’ampio portafoglio di clienti internazionali per assisterli successivamente all’avvenuto processo di acquisto. 
L’organizzazione delle installazioni per progetti nuovi con coordinamento del cantiere e dei tecnici di campo saranno compiti affidati al candidato, che si relazionerà e gestirà tecnici installatori professionalmente preparati.
La risorsa si inserirà in un ambiente di lavoro strutturato e organizzato con Ufficio Tecnico a supporto. Le verranno offerti corsi di formazione e aggiornamento e una retribuzione in linea con la propria esperienza e capacità di campo. 
Requisiti della risorsa ideale:
Laurea e/o diploma in discipline tecniche e conoscenza della lingua inglese
Attitudine ad assumersi responsabilità crescenti. 
I compiti: 
Coltivare solide relazioni con i reparti interni e con i clienti;
Identificare le problematiche e fornire soluzioni ai clienti;
Sviluppare strategie legate al reparto post-vendita;
Gestire tutte le fasi del post-vendita nella loro totalità e complessità;
Coordinare i tecnici installatori;
Gestire i cantieri e Lay out cantieri;      
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Invia la tua candidatura

 
 